Gli shampoo solidi sono in assoluto la cosa più comoda mai inventata per lavarsi i capelli! Sono uno dei primi brevetti Lush e solo da Lush li potete trovare!
1 confetto = 80 shampoo = 3 bottiglie da 250 ml = Durano più a lungo
di molti fidanzamenti!
Capo verde: Questo shampoo è ispirato all’aromaterapia e contiene tante erbe benefiche: rosmarino, ortica, tea tree, camomilla, menta, rosa… Rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.
Io mi sto trovando abbastanza bene...e lo alterno ad uno shampoo liquido perchè la mia cute non è ancora abituata agli shampoo solidi! fa subito schiuma ed è molto pratico da usare!
Shampoo cremoso alla violetta, per i capelli biondi o bianchi che meritano un tocco di vanità.... è sicuramente uno degli shampoo più conosciuti e usati caratterizzato da un intenso colore viola e da un profumo altrettanto inebriannte! personalmente io non lo uso molto perchè credo sia troppo pesante per chi come me ha i capelli grassi... contiene anche due coloranti e la cocamide dea! L' inci non mi entusiasma molto devo dire...forse dei prodotti che ho comprato questo è l' unico che sto mettendo da parte!
Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum) e Alghe Fucus (Fucus serratus), Sodium Alkyl Sulfate, Sodium Laureth Sulfate, Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Profumo (Parfum), Cocamide MEA, Propylene Glycol, Glycol Cetearate, Succo Fresco di Lime Biologico (Citrus aurantifolia), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Essenza Assoluta di Foglie di Violetta (Viola odorata), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Cananga (Cananga odorata), *Limonene, *Linalool, *Citronellol, Coumarin, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Methylparaben, Propylparaben, Colore 61585, Colore 18050.
Nessun commento:
Posta un commento